Timeout Channel

Il Portale dello Sport

LA LAZIO STENDE LA FIORENTINA

Condividi l'articolo

FIRENZE – Una vittoria di rivincita e di speranza. Una Lazio compatta con un solo obiettivo: risollevarsi da questo periodo buio. Dopo le recenti contestazioni della tifoseria rivolte alla società – ma non alla squadra, ndr – i biancocelesti vincono 0-3 all’Artemio Franchi, nella velenosa sfida contro la Fiorentina.

Un match dominato, che non ha lasciato via di scampo alle casacche viola. La vittoria che ci voleva. Potrebbe essere veramente il giro di boa, questi 3 punti potrebbero segnare l’inizio della ripresa. O meglio, questo è ciò che si augura la tifoseria della squadra capitolina.

Ad inizio ripresa, Zaccagni, sempre più nel vivo del gioco richiesto da mister Sarri, serve splendidamente Milinkovic-Savic, che infila la sfera nell’angolino sinistro. Ovviamente non poteva mancare lo zampino del bomber: al 70′ Immobile si mette in proprio sviluppando un’azione personale che si conclude con il tiro vincente. 0-2! Infine, all’81’ Biraghi impatta il pallone verso la porta, ma è quella sbagliata.

Nel finale di gara, la formazione di Italiano rimane in inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Torreira, per proteste eccessive. Ma la sostanza non cambia, la partita era già chiusa, con i tre punti assegnati alla Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.