Timeout Channel

Il Portale dello Sport

L’avversario di turno: Il Crotone

Condividi l'articolo

Partita casalinga per la Roma che domenica alle 18 affronterà il Crotone già retrocesso.

Il Crotone non ha la minima speranza di restare in serie A, tuttavia cercherà di dare del filo da torcere da qui alla fine del campionato, forti anche di una punta che sicuramente può far gola a molte squadre che resteranno nella massima serie l’anno prossimo: il nigeriano Simy capace di timbrare il cartellino ben 19 volte su 34 presenze.

Per la squadra di Mister Cosmi l’unico assente sarà Di Carmine mentre invece dalle parti di Trigoria l’infermeria è strapiena.

Negli ultimi scontri diretti il Crotone non ha mai vinto contro la Roma.

Partita che può fornire sicuramente qualche spunto in chiave futuro per i giallorossi, con molta probabilità vedremo in campo il giovane Darboe che nell’ultima uscita europea non ha certo sfigurato, in porta dovremmo rivedere il brasiliano Fuzato, e anche Fazio e Borja Mayoral dovrebbero rivedere una maglia da titolare.

Con Mister Mourinho impaziente di mettere mani sulla rosa giallorossa i ragazzi sicuramente saranno invogliati a farsi notare per guadagnarsi un posto di rilievo nella Roma futura, mentre mister Fonseca ci terrà sicuramente a lasciare con una chiusura di campionato all’isnegna della vittoria.

Dunque parola al campo per questo Roma-Crotone che seppur vale poco sul fronte classifica indirizzerà comunque l’immediato futuro di queste due squadre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *