Inzaghi studia soluzioni in vista della trasferta di domenica pomeriggio
ROMA – La Lazio ha lavorato in vista della ripresa del campionato contro il Parma, con una doppia seduta di allenamento nel centro sportivo di Formello, per preparare la gara in programma domenica alle 15 allo stadio Tardini.
Mister Inzaghi però non ha ancora ritrovato tutti i nazionali impegnati in giro per il mondo, soltanto da oggi la squadra sarà al completo con i rientri di Bastos e Caceres, mentre ieri sono tornati a disposizione anche Badelj e Murgia. In campo si è rivisto Durmisi, che sarà fermo per la lussazione al gomito fino a inizio novembre: il terzino ha svolto un lavoro differenziato e corsa con il tutore al braccio.
Inzaghi ha fatto alcune prove in difesa testando, insieme ai titolari Acerbi e Radu, il brasiliano Wallace che si gioca una maglia con Luiz Felipe: il ballottaggio verrà risolto soltanto nella rifinitura di sabato come quello in avanti. Alle spalle di Immobile sono in tre a giocarsi il posto: Luis Alberto, Correa e Caicedo. Non si vede invece Basta, che presto sarà sostituito dal rientrante Lukaku nella lista per la Serie A.
