Timeout Channel

Il Portale dello Sport

Lazio, maledizione cinese (rs web iltempo.it)

Foto Marco Rosi/LaPresse 06 08 2015 Shanghai ( Cina ) Sport Presentazione della Maglia della Finale al Macron store di Shanghai con Claudio Lotito, Federico Marchetti,Stefan De Vrij, Miroslav Klose e Lucas Biglia nella foto

Condividi l'articolo

G__WEB

Prossima tappa «Divino Amore». La svolta della stagione della Lazio può arrivare solo con un intervento dall’alto per bloccare la negatività che aleggia intorno alla banda Pioli. Anche De Vrij è ko, oggi la verità: si va dal menisco (interno o esterno), a diagnosi peggiori con tempi ancora più lunghi. Di certo salterà le prossime due partite se non fosse necessaria l’operazione. Brividi forti sulla schiena di Pioli che ieri ha intravisto l’olandese a Formello prima della seduta d’allenamento. Solo riposo e preghiere che la scelta di aver giocato in Turchia domenica sera con «il liguido nel ginocchio» non costi molto caro a lui e alla Lazio.

E sono cinque, la spina dorsale della squadra che aveva incantato nella scorsa stagione, stesa dalla maledizione cinese. A guardare la foto che pubblichiamo…

VUOI CONTINUARE A LEGGERE? CLICCA QU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.