Condividi l'articolo

SZCZESNY 7 Finchè la partita è viva, non corre nessun pericolo. Poi grazie anche alle cervellotiche scelte di Spalletti, la Roma si disunisce e lui è costretto agli straordinari. Alla fine deve capitolare senza colpe.
RUDIGER 6,5 Non è il suo ruolo naturale e quindi quando trova un’ala pura fatica un po’. Stasera però contiene bene Caprari anche se a volte si fa trovare fuori posizione.
MANOLAS 6,5 Bene a livello difensivo, un po’ meno quando si tratta di far ripartire l’azione. Il piede è ruvido ma non gli si può fare una colpa per questo.
FAZIO 7 E’ tornato a comandare la difesa dopo un periodo di appannamento. Gli attaccanti del Pescara vanno a mille all’ora ma lui non si fa sorprendere mai.
EMERSON 6,5 Ritorna da un fastidioso infortunio e ricomincia a macinare chilometri come fa praticamente da inizio stagione.
Dal 35’st. JUAN JESUS sv 10’ per far rifiatare Emerson, giusto il tempo per farsi uccellare dal giocatore del Pescara per l’assist del gol degli uomini di Zeman.
PAREDES 7 Prova a fare il metronomo e qualche volta ci pensa un po’ troppo. E’ però grande protagonista delle azioni più importanti specie per il lancio che mette El Sharaawy tutto solo davanti al portiere per il gol di Strootman.
Dal 37’st. PEROTTI sv Entra a partita ampiamente conclusa.
STROOTMAN 7,5 Apre le danze in un momento in cui la partita poteva davvero complicarsi. Giganteggia in mezzo al campo dall’inizio alla fine.
SALAH 7,5 Ha fatto tredici… con questa doppietta ha rimpinguato il suo bottino di reti. Ha provato in tutti i modi a far segnare Dzeko ma stasera l’assist non gli veniva. Eppure ne ha fatti 9 finora in campionato.
NAINGGOLAN 7,5 Anche oggi tanta volontà unità a qualità incredibili. Fa un gol facile facile su assist di Dzeko, poi con un tiro potentissimo spacca la traversa della porta di Fiorillo, dopo che aveva fatto la stessa cosa sabato scorso contro l’Atalanta.
EL SHARAAWY 8 Non segna, ma sforna assist a gogo… Una partita tutta cuore e volate, che gli valgono la palma del migliore in canpo. Meriterebbe anche la soddisfazione personale, ma magari se lo è tenuto per domenica prossima…
DZEKO 6,5 Cerca il gol con voglia e questo lo porta pure a sbagliare qualcosa sotto porta. E’ suo l’assist per il gol di Nainggolan. Poi viene sostituito e si arrabbia non poco con Spalletti.
Dal 25’st GRENIER 6 Entra per Dzeko ma non ne prende il posto in campo, visto che il centravanti lo fa Nainggolan. Poco tempo er far vedere che ha piedi e voglia.
SPALLETTI 6 La squadra gioca concentrata e con pazienza come lui si sforza di ricordare ai giocatori, praticamente ogni trenta secondi. Non convincono molto i cambi specie il primo con Granier in campo per Dzeko che non la prende benissimo.

Lascia un commento