Timeout Channel

Il Portale dello Sport

ROMA-LEICESTER, LE FORMAZIONI UFFICIALI: Sergio Oliveira sostituisce Mkhitaryan, Rodgers conferma Vardy

Condividi l'articolo

Indisponibile l’infortunato Mkhitaryan, Mourinho riulancia Sergio Oliveira nell’XI di partenza anti-Leicester. Nel 3-4-2-1 davanti a Rui Patricio sono Mancini, Smalling e Ibanez a formare la retroguardia; sulla corsia destra gioca Karsdorp, Sergio Oliveira e Cristante nel mezzo, Zalewski quarto a sinistra; in attacco Zaniolo e Pellegrini sotto Abrham. Due sono invece le varianti rispetto all’andata per Brendan Rodgers, manager dei britannici: Justin per Castaigne in difesa e Barnes per l’acciaccato Albrighton in attacco. In un 4-3-3 Schmeichel è il portiere, in difesa da destra giocsno Pereira, Fofana, Evans e Justin; in sala macchine Tielemans, ai suoi fianchi Maddison e Dewsbury-Hall mezze ali; Vardy è il riferimento centrale del tridente completato da Lookman e Barnes larghi. Si riparte dall’1-1 del King Power Stadium, arbitra il serbo Srdjan Jovanovic. In palio la finale del 25 maggio a Tirana (Albania) con la vincente di Olympique Marsiglia-Feyenoord (andata 2-3).

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Sergio Oliveira, Cristante, Zalewski; Zaniolo, Pellegrini; Abrham.

A disp. Fuzato (p), Vina, Carles Perez, Shomurodov, Maitland-Niles, Veretout, Kumbulla, Spinazzola, Diawara, Bove, Felix, El Shaarawy. All. Mourinho.

LEICESTER (4-3-3): Schmeichel; Pereira, Fofana, Evans, Justin; Maddison, Tielemans, Dewsbury-Hall; Lookman, Vardy, Barnes.

A disp. Ward (p), Soyuncu, Albrighton, Iheanacho, Ayoze Perez, Amartey, Choudhury, Vestergard, Castagne, Daka, Thomas, Soumaré. All. Rodgers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.