Condividi l'articolo

Archiviata la pratica Braga in Europa League, la Roma si rituffa in clima campionato affrontando il Milan all’Olimpico. Recuperato il solo Kumbulla (che va in panchina), Fonseca deve continuare a fare i conti con l’emergenza in difesa. Davanti a Pau Lopez, questa sera sono Mancini, Cristante e Fazio a formare il terzetto di retroguardia. Almeno per il resto, dal 1’ scendono in campo tutti i big: a centrocampo locomotivo Karsdorp a destra, Villar-Veretout nel mezzo e Spinazzola nel suo abituale ruolo di quarto a sinistra. C’è poi Pellegrini con Mkhitaryan a supporto di Borja Mayoral (sostituto dell’infortunato Dzeko). Nel 4-2-3-1 milanista in difesa con Kjaer c’è Tomori (preferito a Capitan Romagnoli), torna inoltre Tonali a centrocampo, mentre Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic prendono posto nella linea a tre sottopunta a Re Ibra.

ROMA (3-4-2-1): P. Lopez; Mancini Cristante Fazio; Karsdorp Villar Veretout Spinazzola; Pellegrini Mkhitaryan; B. Mayoral.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria Kjaer Tomori Hernandez; Tonali Kessié; Saelemaekers Calhanoglu Rebic; Ibrahimovic.

Lascia un commento