Condividi l'articolo

Fermi Wijnaldum, Spinazzola e Pellegrini, Mourinho recupera Dybala, che inizia dalla panchina pronto a rendersi utile a partita in corso. Contro il Torino all’Olimpico, ultima uscita prima della sosta Mondiale, lo Special è orientato a rilanciare Camara ed Abraham al posto di Matic e Shomurodov. I restanti 9/11 dello schieramento iniziale dovrebbero essere gli stessi del pareggio esterno col Sassuolo. In in 3-4-2-1, in campo Rui a Patricio tra i pali, Smalling difensore centrale affiancati dai braccetto Mancini e Ibanez; a destra Çelik, Cristante e Camara interni, Zalewski quarto a sinistra; nel terzetto d’attacco Zaniolo e Volpato a supporto di Abraham. Nel Torino, il tecnico Ivan Juric lascia a casa gli infortunati Lukic, Ola Aina, Schuurs e Pellegri. Il modulo è lo stesso dei giallorossi e i cambi rispetto alla vittoria casalinga con la Samp sono due, entrambi in difesa: Djidji e Buongiorno rilevano Zima e Schuurs. In porta gioca Milinkovic-Savic protetto dalla linea Djidji-Buongiorno-Rodriguez; l’esterno destro è Singo, Ricci e Linetty i mediani, sulla mancina Vojvoda; davanti Miranchuk e Radonjic sottopunta a suggerire Vlasic.

FORMAZIONI PROBABILI

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Çelik, Cristante, Camara, Zalewski; Zaniolo, Volpato; Abraham. All. Josè Mourinho.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Linetty, Vojvoda; Miranchuk, Radonjic; Vlasic. All. Ivan Juric.

ARBITRO: Rapuano

ASSISTENTI: Berti e Vono

IV UFFICIALE: Piccinini

VAR: Nasca

AVAR: Guida

Lascia un commento