Condividi l'articolo

Primavera Tim logoVittoria all’ultimo respiro per i giovani aquilotti di Simone Inzaghi, che superano il Napoli per 1 a 0 grazie ad un gol di Manoni al 95′, dopo aver disputato una buona gara, culminata con un vero e proprio assedio finale, che ha prodotto anche due traverse tra l’83’ e l’84’. Tre punti preziosi per la Lazio, che riesce a superare la squadra partenopea solamente allo scadere, dopo aver giocato gli ultimi venti minuti del match in superiorità numerica, a causa dell’espulsione di Otranto al 71′. I biancocelesti salgono a quota 17 punti, sempre a meno 11 dal Frosinone capolista. Sabato prossimo si chiude il 2015 andando sul campo della Virtus Lanciano. Queste le parole a fine gara di Francesco Manoni, autore del gol della vittoria: “Abbiamo lottato fino alla fine, meritiamo questa vittoria. L’abbiamo vinta con il carattere e speriamo ora di fare bene anche a Lanciano; è importante chiudere l’anno con una vittoria”.

Il tabellino:

LAZIO (4-3-3): Matosevic; Dovidio, Mattia, Quaglia, Seck; Murgia, Cardoselli (62′ Rokavec) , Folorunsho (68′ Cinti); Manoni, Rossi, Bezziccheri (45′ st. Calì).

NAPOLI (4-3-3): Gionta; Piacente, Luperto, Ferraro, Esposito (23′ D’Ignazio), G.De Simone, Otranto, Acunzo; Gaetano, Negro (73′ Palumbo), Luise (64′ Liguori).

MARCATORI: 95′ Manoni

AMMONITI: Piacente (N), Otranto (N), Quaglia (L), Folorunsho (L), Palumbo (N)

ESPULSI: 71′ Otranto (N)

Matteo Buccellato

Di admin

Lascia un commento