???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Condividi l'articolo

KEITA

KEITA IN ZONA MISTA

“Grande vittoria, è stata una bella partita, come del resto tutte da quando c’è Simone Inzaghi. Anche a Genova avevamo giocato benissimo. In una stagione possono succedere tante cose. Potevamo fare certamente di meglio e arrivare più lontani. Inzaghi? Se fossi il presidente lo confermerei. Stiamo facendo un bel gioco, ognuno sta esprimendo le sue qualità”.

Uno sguardo al futuro: “Sono abituato alle voci di mercato. Penso solo a lavorare giorno dopo giorno, poi si vedrà. Adesso sto alla Lazio. Se mi reputo un campione? Penso di essere un buon giocatore, lavoro sempre per migliorarmi”.

Infine sull’ammonizione: “Non l’ho capita neanche io”. 

KEITA A MEDIASET PREMIUM

“Stasera è stata una grande vittoria. Bel lavoro di tutti, peccato aver perso con la Sampdoria, quella di oggi è stato una bella vittoria. Siamo entrati bene in partita, volevamo il successo a tutti i costi. Sono contento per la fiducia di Inzaghi. Io ce la metto tutta, mi metto a disposizione. Sento il supporto di tutti. Peccato per l’ammonizione, è l’unico rimpianto di oggi. Ci sono altri giocatori pronti a fare benissimo. Io fin dall’inizio mi sono sempre messo a disposizione. Pioli faceva delle scelte, Inzaghi ne fa altre. Io sono sempre stato a disposizione. Il mio futuro? Penso ancora al finale di campionato”.

E sull’ammonizione: “Banti non mi ha detto nulla, ho visto solo il giallo, ma non fa niente. Spero che mi fischino il prossimo, visto che anche con la Samp mi hanno acmmonito per simulazione e stasera ho preso il rigore (ride, ndr)”.

KEITA A LAZIO STYLE CHANNEL

Oggi abbiamo fatto una bellissima partita, meritando la vittoria. La qualità nell’uno contro uno è tra le mie principali e provo sempre a sfruttarla al massimo. Nel primo tempo ho aiutato molto anche in fase difensiva. Con l’Inter serviva questa mentalità vincente, loro sono una grande squadra. Sono contento, siamo stati molto compatti. Handanovic? Ha fatto un ottimo intervento su di me, forse potevo angolarla di più. L’importante però sono i tre punti. Sono soddisfatto per la mia stagione, mi sento migliorato. Questo è positivo per un giocatore. Spesso le persone si dimenticano che ho 21 anni, sento di aver fatto una buona annata a livello individuale”.

KEITA A RAI SPORT

Cosa è cambiato da Pioli a Inzaghi?

“Io credo che l’unica cosa che è cambiato è il fatto che il nuovo allenatore mi fa giocare di più, non è cambiato chissà cosa. Inzaghi mi sta dando grande fiducia e io cerco di dare il massimo. Non penso al futuro, provo a dare il massimo.

Rimpianti?

“Qualcuno sì, soprattutto l’ultima partita persa contro la Sampdoria. Ora proviamo a finire al meglio la stagione nelle due gare che restano”

 

CANDREVA

CANDREVA A MEDIASET PREMIUM

“I meriti sono di tutti, stiamo facendo un fine campionato positivo. Il mister ci sta trasmettendo le sue idee, si merita un grande futuro. La qualità c’è ma purtroppo non basta, ci sono tante componenti che devono essere alla stessa altezza. Dispiace per questo campionato di alti e bassi. A Genova meritavamo i tre punti e poi purtroppo come ci è capitato altre volte abbiamo perso”

Le voci di mercato?
“Stanno lì, ora c’è da terminare il campionato e poi c’è un Europeo da iniziareW.

Inzaghi?
 Non sono io che devo dare la conferma del mister, spero rimanga perché lo merita”.

CANDREVA A SKY SPORT

“E’ una vittoria importante, ma c’è dispiacere per questa stagione altalenante. Inzaghi? Merita questo e un grande futuro. Bisogna sempre ambire a palcoscenici importanti. Futuro? Ci sono tante voci, ma io penso solo a finire bene il campionato e giocare l’Europeo”.

Lascia un commento