La Lazio cade a Firenze, si fermano Parolo e Lukaku (rs web ilTempo.it)

Condividi l'articolo
Al Franchi finisce 3-2

ROMA – Perde la Lazio a Firenze, passano i padroni di casa per 3-2. Le reti di Keita, Babacar, Kalinic, Lombardi (autogol) e Murgia. La banda Inzaghi è già proiettata alla finale di coppa Italia contro la Juventus. Da valutare le condizioni di Lukaku e Parolo, usciti entrambi per problemi muscolari.

LE SCELTE – Mister Inzaghi conferma il turnover in vista della Juventus, al Franchi scende in campo la Lazio2. Nella Fiorentina invece stringe i denti Tomovic, alle prese con una contusione al ginocchio durante il riscaldamento.

PRIMO TEMPO – Parte bene la squadra biancoceleste, padrona del campo nei primi minuti del match. Buona occasione al 20′ per Babacar: destro da posizione ravvicinata, tiro sporco e parata semplice per Strakosha. Per la Lazio risponde lo spagnolo Luis Alberto, in grande spolvero, con una punizione che accarezza la traversa difesa da Tatarusanu. E il portiere romeno salva il risultato al 28′ proprio sull’ex Deportivo, protagonista di un sinistro a giro da brividi, la sfera termina in calcio d’angolo.

Lascia un commento