Condividi l'articolo
Virtus ed Eurobasket ko

Domenica complicata per il basket romano.

La Unicusano Virtus in trasferta è costretta a subire la prima sconfitta, in una partita in cui è sempre stata sotto, sul parquet dell’Angelico Biella. Dal primo parziale all’ultimo, la squadra capitolina ha combattuto ma restando sempre ad una decina di punti di distanza, eccetto che per un primo quarto testa che si chiude comunque 22-21 per i padroni di casa, ma con 6 punti di Raffa.

Sorte simile per l’Eurobasket, che gioca in casa al PalaTiziano contro il Legnano Basket Knights. Dopo il 19-16 dei primi dieci minuti, la squadra capitolina finisce ad una distanza di una decina di punti dalla squadra ospite, che mostra una grande azione offensiva sin dalle prime battute.

Dall’avvio del campionato di A2, la domenica più nera del basket della Capitale. Angelico Biella-Virtus finisce 103-90. Eurobasket-Legnano si chiude 59-78. La giornata non ingrana. Tra le squadre del Lazio, vincono Rieti (81-70 con Scafati) e Ferentino (80-90 col Treviglio), mentre la domenica dice male anche al Latina (73-64 ad Agrigento).

Lascia un commento