Timeout Channel

Il Portale dello Sport

Dzeko: «Un piano di battaglia per il Barça». Garcia lavora a centrocampo, dubbio Uçan (rs web ilmessaggero.it)

Condividi l'articolo

immagine Dzeko: «Un piano di battaglia per il Barça». Garcia lavora a centrocampo, dubbio Uçan

Conto alla rovescia per la Roma in vista dell’impegno in Champions contro il Barcellona all’Olimpico. Sul suo profilo Facebook ufficiale Edin Dzeko suona già la carica per la sfida di mercoledi’ alle 20,45 pubblicando una sua foto durante l’allenamento, accompagnata da una didascalia: «Preparando il piano di battaglia per il Barca»

Più complicata la preparazione tattica della Patita per Rudi Garcia, che ieri ha diretto l’allenamento alla ricerca di una soluzione per il centrocampo, che sconta l’assenza di Pjanic, impegnato in programma personalizzato, ma anche l’indisponibilità del suo sostituto più plausibile, ovvero Uçan. Il turco ha l’influenza e oggi verranno valutate le sue condizioni, il calciatore è stato inserito nei 22 nella lista per l’Uefa e dunque non potrà essere sostituito.

Anche il Barcellona dovrà fare i conti con assenze importanti. Dani Alves, Bravo e Vermaelen non sono stati convocati per la partita dell’Olimpico e Mascherano, uomo chiave della squadra di Luis Enrique non si nasconde: «La Roma gioca un buon calcio. E’ un club che ha tradizione e, soprattutto, sappiamo quanto sia difficile andare a giocare in Italia. Sarà una partita difficile per noi».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.