Timeout Channel

Il Portale dello Sport

Maradona: «La Roma favorita per lo scudetto. Sarri al Napoli? Colpa di chi ce l’ha messo» (rs web ilmessaggero.it)

Condividi l'articolo

immagine Maradona: «La Roma favorita per lo scudetto. Sarri al Napoli? Colpa di chi ce l'ha messo»

«Credo che quest’anno la Roma possa vincere lo scudetto, anche se l’Inter sta tornando ad altissimi livelli, ma deve migliorare ancora sotto il profilo del gioco».Lo ha detto Diego Armando Maradona, intervenendo in collegamento da Dubai. Maradona ha anche parlato di calcio internazionale: «Mourinho e Guardiola mi sembrano tecnici diversi dagli altri, come lo è stato Sacchi. Sono due che hanno cambiato qualcosa, gli altri dipendono troppo dai campioni che hanno in squadra».

L’ex asso argentino è tornato a parlare di Napoli, sottolineando il talento di Insigne. «Mi piace tanto – ha detto – ha sofferto per l’infortunio della passata stagione, ma è tornato alla grande, sta giocando benissimo e può fare grande la squadra. Io non conosco Sarri, non ho niente contro di lui, non è sua la colpa di questa sitazione del Napoli, il colpevole qui è chi lo ha messo lì. La panchina del Napoli è un’altra cosa».

Sul suo rapporto con De Laurentiis, Maradona non ri tira indietro: «Non ho sentito spesso De Laurentiis, però sicuramente quando verrò in Italia ci parlerò, perchè credo non si possa buttare tutto il sacrificio che abbiamo fatto io e i miei compagni per dare un sorriso alla gente. Il Napoli non deve ricominciare, ma deve migliorare e mi pare che De Laurentiis non lo stia facendo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.