Timeout Channel

Il Portale dello Sport

Esclusiva TimeOutChannel , Maurizio Polidori presidente ALAIP si concede ai nostri microfoni , premio Tommaso Antonelli e clinic tecnico 4 giugno Frascati

Condividi l'articolo

logo alaip colosseoMaurizio Polidori presidente Alaip ai microfoni di TimeOutChannel  fa il punto sull’ annata appena trascorsa. Tanta attività per l’associazione anche di supporto verso società sportive, i premi quelli che alaip confeziona ogni anno. Anche per questo anno sportivo ci sarà il premio Tommaso Antonelli che andrà a persone che si sono distinte nel momdo del basket laziale. La kermesse vedrà l’apice nel clinic per allenatori che si svolgerà a Frascati il 4 giugno con relatori doc quali Luca Banchi e Tommaso Campanella

Maurizio tutto pronto per la seconda edizione del Premio Antonelli?

Siamo a buon punto grazie anche alla collaborazione dei 20 amici che fanno parte della Giura. Dopo la presentazione delle prime Nomination, che sono state numerose, i giurati si sono in grande maggioranza orientati verso Antonio Efficace e Claudio Carducci  che meritatamente per quello che hanno fatto e sicuramente faranno nell’ambito giovanile sono due qualificatissimi vincitori dell’Edizione 2016.

Quindi tutto facile nel trovare i due vincitori?

No non è stato facilissimo perché le tante Nomination proposte stanno a dimostrare che nell’ambito giovanile nella nostra regione ci sono tantissimi Dirigenti e Allenatori che meriterebbero questo ambito Trofeo.

Appuntamento quindi al Pala Frascati per la consegna dei due Trofei?

Si grazie alla disponibilità del Presidente del Frascati Fernando Monetti anche quest’anno avremo a disposizione il bellissimo impianto di Vermicino. Alle 10.45 di sabato 04 giugno alla presenza di tutto il Comitato di Giuria premieremo Coach Carducci e Coach Efficace. Mi auguro che il Presidente Francesco Martini e i Consiglieri del C.R. risponderanno positivamente all’invito che gli sarà spedito entro la settimana. Tomasso merita che tutto il mondo cestistico laziale sia presente nel giorno che con tanto affetto gli abbiamo dedicato. Colgo l’occasione per ringraziare ancora una volta Anna Antonelli e i suoi  figli Loredana Andrea e Stefano per averci autorizzato ad organizzare questo evento per  ricordare il nostro  Papi.

Ancora una volta ci sarà anche il clinic tecnico?

Certamente abbinato alla consegna dei due Trofei, come è nostra consuetudine, ci sarà il nostro clinic di aggiornamento. Quest’anno siamo riusciti ad avere due grandi amici allenatori che terranno le lezioni , Luca Banchi e Federico Campanella. Sarà un Clinic dagli altissimi contenuti tecnici che potrà e  dovrà essere un momento importante per la formazione di tanti giovani allenatori laziali. Inizierà alle 09.15 Luca Banchi a seguire l’intervento di Federico Campanella già nostro gradito ospite lo scorso anno. Volevo anche ricordare che tutto l’evento sarà dato in diretta streaming da web Sora del nostro amico Enrico Mancini. Le interviste di rito saranno realizzate da Mauro Penna e riproposte da Time Out Channel.

Vi aspettiamo

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.