Timeout Channel

Il Portale dello Sport

In Premier i rigori aiutano le Big. Domani il derby di Madrid.

Condividi l'articolo

Premier League

In Inghilterra le Big vincono grazie ai rigori. Il Manchester City di Guardiola supera di misura i Wolves grazie a una realizzazione dal dischetto da arte di Sterling.

Il Chelsea si impone su Leeds grazie a un goal di Mount e due rigori di Jorginho, il secondo arrivato al 94°, Tuchel sconfigge Bielsa 3-2.

Steven Gerrard torna ad Anfield, per la prima volta nelle vesti di allenatore, il suo Aston Villa non riesce a evitare la sconfitta arrivata per 1-0 grazie ad un rigore segnato da Salah.

Cristiano Ronaldo trasforma dal dischetto e regala i tre punti ai Red Devils che espugnano Norwich.

Liga

In Liga il Real Madrid è ormai scappato a +8 dalla seconda che è il Siviglia. Gli Andalusi sfideranno il Bilbao questa sera al San Mamès. I Blancos giocheranno in casa la stracittadina con L’Atletico di Simeone che è a -10 ma con una partita da recuperare, una vittoria domani e una nel recupero porterebbero i colchoneros a -4 dalla vetta. Il Barcellona deve reagire al duro colpo dell’eliminazione dalla Champions League e proverà a farlo già da domani sul campo dell’Osasuna. Un’altra sfida di alta classifica da non perdere è quella tra Betis e Real Sociedad, i biancoverdi hanno il morale alle stelle dopo la prestigiosa vittoria ottenuta al Camp Nou settimana scorsa mentre i baschi non vogliono smettere di sognare.

Bundesliga

In Germania il Bayern Monaco vince 2-1 in casa contro il Mainz a segno Coman e il giovane Musiala. Il Dortmund perde ancora terreno pareggiando 1-1 in trasferta contro il Bochum staccandosi a -6 dai Bavaresi. Domani il Leverkusen volerà a Francoforte per affrontare l’Eintracht, una vittoria porterebbe i rossoneri a una sola lunghezza dal Borussia Dortmund

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.