Condividi l'articolo

keitaLazio-Palermo non sarà Germania-Francia o Belgio-Spagna ma, dopo i fatti di Parigi, i controlli aumenteranno anche all’Olimpico, anche in una partita senza i tifosi in curva Nord per le note proteste contro il prefetto Gabrielli e in cui il dato sui biglietti venduti non supera i 2.500 tagliandi. La società biancoceleste, però, ha invitato i tifosi a raggiungere lo stadio per tempo: “Si invitano i tifosi della SS Lazio che si recheranno domenica allo Stadio Olimpico di Roma per la gara Lazio-Palermo ad accedere all’interno dell’impianto con congruo anticipo rispetto al calcio d’inizio al fine di evitare affollamenti ai tornelli di ingresso e facilitare i controlli di sicurezza”, si legge nella nota del club.

KEITA TITOLARE — I pochi tifosi che domenica saranno all’Olimpico sperano di gustarsi una grande prestazione di Keita Balde Diao: sarà lui la grande attrazione del match contro i rosanero, visto che l’impiego dal 1’ dell’ex Barcellona costringerà Pioli a tenere in panchina uno tra Candreva e Felipe Anderson. Dopo l’espulsione di Trondheim (che lo costringerà a saltare per squalifica l’impegno di giovedì in Europa League contro il Dnipro), il tecnico lo ha duramente ripreso: Keita ha capito la lezione, e ora è pronto a trascinare la Lazio fuori dai mille problemi di questo inizio di stagione. Ha trascorso i giorni di riposo in Spagna, a Madrid: tra una cena con gli amici e una con il compagno (e oggetto misterioso nella Lazio) Patric, Keita ha incontrato anche Benzema ed è ora pronto a riprendersi una maglia da titolare che in campionato non gli spetta dalla quarta giornata, Napoli-Lazio 5-0 del 20 settembre.
KLOSE IN PANCHINA — Davanti, favorito Djordjevic (tripletta lo scorso anno al Palermo, furono i primi gol in Serie A del serbo) su Matri, mentre potrebbe trovare posto in panchina Miroslav Klose: il tedesco oggi si è allenato per la prima volta con i compagni, a meno di sorprese sarà convocato.

Di admin

Lascia un commento