Lazio, Inzaghi concede un pò di riposo. Immobile e de Vrij a Positano: «In cerca di relax e concentrazione» (rs web ilMessaggero.it)

Condividi l'articolo
Il tecnico ha optato per il rompete le righe in vista della partita di Domenica con la Juventus

ROMA – Riposo, poi testa alla Supercoppa. La tabella di marcia verso la finale con la Juventus, in programma il 13 agosto all’Olimpico, riprenderà domani pomeriggio a Formello. Al termine della vittoria contro il Malaga, infatti, mister Inzaghi ha concesso 48 ore libere ai suoi ragazzi, reduci dal ritiro di Walchsee in Austria.

Ciro Immobile, in compagnia della moglie Jessica, ne ha approfittato per un giro in barca insieme a Stefan de Vrij. L’attaccante della Nazionale sul proprio profilo Instagram ha scritto: «Tipi sospetti a Positano!!! Con il ministro della difesa (de Vrij, ndr) in cerca di relax e concentrazione», postando una foto con il centrale olandese.

Sole e mare anche per Milinkovic, Lombardi e Palombi. Giornata alternativa per Luca Crecco, alle prese con la pesca sportiva. Vacanze romane, infine, per Felipe Anderson. Il brasiliano, che non ha partecipato all’amichevole contro il Malaga per un affaticamento muscolare, si è allenato cercando di ritrovare la forma migliore.

Da valutare le condizioni di Hoedt, reduce da una contusione al ginocchio, e Radu, che durante il test con gli spagnoli ha accusato un fastidio muscolare.

 

Lascia un commento