Condividi l'articolo

Primavera Tim logoAmara trasferta marchigiana per i ragazzi della Lazio Primavera di Simone Inzaghi, sconfitti per 2 a 0 in casa dell’Ascoli. Non è bastato un buon primo tempo per trovare il vantaggio, con Palombi che al 30′ si fa parare un rigore da Venditti. Nella seconda frazione, Manari al 48′ trova subito il gol del vantaggio per l’Ascoli; la Lazio reagisce con Bezzicheri, la cui rete viene annullata per fuorigioco. Nuovo sussulto biancoceleste alla mezz’ora con Palombi che manca ancora il gol, ma subito dopo Orsolini trova il 2 a 0. Cardoselli all’86’ centra solamente il palo. Con questa sconfitta la Lazio rimane ferma a quota 11 punti, sempre a meno 9 dalla Roma capolista, oggi clamorosamente caduta in casa contro il Pescara. Prossimo impegno degli aquilotti, Sabato prossimo (28 Novembre) contro la Ternana, anch’essa a quota 11. Nel post gara, ha parlato il vice allenatore Farris: “Stiamo dimostrando di essere deboli psicologicamente, ci è mancata la giusta cattiveria. Una partita come questa non può essere persa, ma ora dobbiamo ripartire subito. Il campionato non è compromesso”.

Il tabellino:

ASCOLI (4-4-2): Venditti; Ferrari, Quaranta, De Grazia, Capozzi, Busti, Orsolini, Paolini (70′ Fazzini), Liberati (80′ Ciabuschi), Manari, Parlati. All: Di Mascio.

LAZIO (4-3-3): Matosevic; Germoni, Quaglia, Prce, Dovidio; Murgia, Borecki (61′ Cardoselli), Folorunsho (50′ Calì); Palombi, Rossi, Manoni (45′ s.t. Bezziccheri) All: Inzaghi

ARBITRO: Mei

AMMONITI: 35′ Germoni (L)

MARCATORI: 48′ Manari (A), 75′ Orsolini (A)

Matteo Buccellato

Di admin

Lascia un commento