Condividi l'articolo

Reina 7 – sul tiro di Zaniolo salva la partita. Nonostante i due gol subìti, in tanti momenti oggi è stato decisivo.

Marusic 6 – gioca bene, buona partita. Non gli si può rimproverare granché.

Luiz Felipe 6 – bene in fase d’impostazione, soffre un po’ le offensive giallorosse.

Acerbi 6,5 – difende e spesso attacca anche. Bene nel duello con Abraham.

Hysaj 5,5 – viene sovrastato da Zaniolo, lo soffre in svariate occasioni. Bene in fase d’impostazione.

Milinkovic-Savic 7 – il suo inserimento spacca la difesa giallorossa. Abile a sfruttare gli spazzi. Suda e lotta, dà tutto.

Leiva 6 – si è ripreso dopo le ultime apparizioni nelle quali aveva brillato poco. Dal 61′ Cataldi 6,5 – entra e la sua presenza si avverte. Si merita di giocare. Invita i tifosi a sostenerli, si sente al centro del progetto.

Luis Alberto 6,5 – ottimo il lancio per Immobile in occasione del gol del 3-1. Non è ritornato ad essere il solito Luis Alberto, ma molto bene rispetto alle gare precedenti. Probabilmente la sfida lo ha esaltato. Dal 66′ Akpa Akpro 5 – entra e il suo contatto con Zaniolo provoca il rigore per la Roma.

Felipe Anderson 7,5 – il ritrovato Felipe. Questo è il giocatore che vogliono vedere i tifosi, in tutte le partite, non solo nel derby.

Immobile 7 – non segna (ci è andato vicino) ma si sacrifica e lotta per la squadra, trovando due ottimi assist per Pedro e Felipe Anderson. Dall’ 89′ Muriqi SV.

All. Sarri 7 – bene, non era semplice visto il periodo che stava attraversando la Lazio. La squadra ha saputo sfruttare al meglio le occasioni create e resistere agli attacchi dei giallorossi. Ora è necessario continuare su questa squadra.

Lascia un commento