Timeout Channel

Il Portale dello Sport

Lotito-Inzaghi: il rinnovo?

Condividi l'articolo

A Formello il periodo che si sta vivendo non è dei migliori: la Lazio al momento è esclusa dalla zona Europa e i risultati sicuramente non aiutano. I biancocelesti non vincono dal 20 febbraio (1-0 contro la Sampdoria). In questi casi è complicato mantenere l’ambiente sereno, perchè subentra la frustrazione di non riuscire a far bene, e si entra in un vortice dal quale prima si esce meglio è. L’occasione giusta per venir fuori da questo tunnel è la sfida di venerdì all’Olimpico contro il Crotone.

Uno degli argomenti che fa più scalpore è il rinnovo di mister Inzaghi. L’accordo c’è, il mister lo ha ribadito diverse volte, però di fatto l’ufficialità del rinnovo ancora non è arrivata. E allora cosa succede in casa biancoceleste? Perchè Lotito non ha ancora fatto firmare il contratto al mister?

Magari il presidente biancoceleste vuole aspettare ancora. Prendere tempo per vedere i prossimi risultati delle aquile, e successivamente discutere e valutare insieme alla dirigenza l’effettivo rinnovo di Simone Inzaghi. Questa potrebbe essere una strategia, ma aiuterebbe la squadra ad uscire dal periodo negativo che sta attraversando?

Se, a quanto detto da loro, l’accordo tra presidente e mister esiste davvero, ufficializzare il rinnovo di Inzaghi darebbe una scossa a tutto l’ambiente biancoceleste e confermerebbe la fiducia della società nei confronti del mister. Nel frattempo noi, attendiamo nuovi aggiornamenti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *