Timeout Channel

Il Portale dello Sport

Immobile verso Formello passando per il Campidoglio

Condividi l'articolo

Ciro Immobile quest’oggi non si recherà direttamente a Formello per il consueto allenamento, prima farà una tappa al Campidoglio. Proprio così, perchè tra poco riceverà la Scarpa d’Oro dalla sindaca Raggi e dal presidente della Lazio Lotito. Anche il bomber laziale quindi, aggiunge il suo nome nella lista dei calciatori che hanno ricevuto l’ambizioso premio. L’ultimo calciatore italiano che era riuscito a vincerla era stato Francesco Totti, nella stagione 2006-07.

Oggi è il giorno di Ciro, e com’è giusto che sia va festeggiato. E’ un riconoscimento importante, che ha conquistato grazie ai suoi 36 gol messi a segno nella scorsa stagione. Anche se il passato è passato, e necessariamente si deve guardare al presente: il periodo che sta attraversando il numero 17 non è dei migliori. Ciro il Grande, come lo chiamano i suoi tifosi, non trova la via del gol dallo scorso 7 febbraio, nel match casalingo vinto dai biancolecesti contro il Cagliari proprio grazie alla rete dell’attaccante.

La speranza è che questo giorno di festa per lui, la sua famiglia, e per l’intero ambiente laziale conduca Immobile a ritrovare il tipico istinto del bomber, e torni a fare quello che gli riesce meglio: segnare. E sicuramente sarà così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *