Timeout Channel

Il Portale dello Sport

Roma, Fonseca: “Con Darboe abbiamo ritrovato coraggio e qualità” (news web Repubblica.it)

Condividi l'articolo
Il tecnico si gode il successo nel derby (“Vinto per i tifosi”) ed esalta il giovane centrocampista gambiano: “Questo club ha trovato un calciatore per il futuro”

ROMA – Tanto orgoglio nelle parole di Paulo Fonseca che saluta la Roma vincendo il derby. “Abbiamo preparato bene la partita, abbiamo impedito alla Lazio di fare il suo gioco. La partita di Manchester mi ha spinto a rischiare un po’ di più nel ritorno e a cambiare modulo nelle partite successive. L’ingresso di Darboe nella squadra ha cambiato le nostre intenzioni, è un giocatore giovane che ha un grande coraggio nel giocare sempre in verticale”.

“DARBOE HA PORTATO CORAGGIO E QUALITA'” – L’allenatore portoghese si sofferma proprio su Darboe, alla quarta presenza consecutiva in campionato: “Non è facile vedere un giocatore con questo coraggio e questa qualità. La Roma ha trovato un calciatore per il futuro”. Le reti di Mkhitaryan e Pedro regalano i tre punti ad una Roma che, dopo un primo tempo equilibrato, ha dominato la ripresa: “Con un centrocampista in più la squadra si è sentita più sicura. Siamo stati corti e sono soddisfatto della partita. Abbiamo vinto una gara importante per il club e per i tifosi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *