Condividi l'articolo
Il tecnico giallorosso commenta il brutto ko di Torino: “Se la squadra sta pensando solo all’Europa League allora deve ritornare con la testa al campionato. Il quarto posto? Devo essere onesto, è difficile, anche se la matematica non ci condanna”

TORINO – Mastica amaro Paulo Fonseca dopo il brutto ko di Torino contro i granata. “Nel primo tempo abbiamo avuto tante possibilità di chiudere la partita e nel secondo il Torino ha giocato meglio, sono stati più lunghi, devo dire che nel secondo tempo ha vinto bene. La squadra era stanca, ha giocato tre giorni fa e paga le tante assenze. Oggi non abbiamo avuto la possibilità di giocare con Spinazzola, Calafiori, Karsdorp, Mancini… Non deve succedere, ma non è la stessa cosa”.

“QUARTO POSTO PIU’ DIFFICILE, MA CI CREDIAMO ANCORA” – Ora il quarto posto è un miraggio. “E’ più difficile adesso, ma matematicamente è possibile. Abbiamo una competizione importante come l’Europa League ma dobbiamo pensare partita per partita. In campionato abbiamo sbagliato di più, devo assumermi le mie responsabilità. E’ forse una questione di concentrazione, in Europa League la squadra è più concentrata. In campionato commette tanti errori. Se la squadra sta pensando solo all’Europa League allora deve ritornare con la testa al campionato”. Ora c’è l’Atalanta, squadra alla quale non si può concedere tutte le occasioni concesse questa sera al Torino: “Sarà una partita difficile, vediamo quale giocatore possiamo recuperare”.

Lascia un commento