Timeout Channel

Il Portale dello Sport

ROMA-SALERNITANA, LE FORMAZIONI UFFICIALI: Maitland, ElSha e Felix dal 1′, campani con Djuric-Ribery

Condividi l'articolo

Recuperato Mancini, che va comunque in panchina al pari di Zaniolo, Mourinho contro la Salernitana all’Olimpico cambia un paio di pedine nell’undici di partenza. In campo dal 1’ El Shaarawy e Felix per Zalewski e Pellegrini che hanno bisogno di tirare il fiato in vista del prossimo giovedi europeo. Nel 3-4-2-1 iniziale Rui Patricio a guardia dei pali, protetto dalla linea Kumbulla-Smalling-Ibanez; sulla corsia destra confermato Karsdorp, così come in mediana Cristante e Sergio Oliveira, El Shaarawy fa il quarto; davanti giocano Mkhitaryan e Felix a suggerire Abrham. Gradita novità il ritorno dopo nove mesi tra i convocati di Spinazzola, sia pure solo per una prima ripresa di contatto con l’atmosfera dello spogliatoio. Cinque gli assenti per Davide Nicola allenatore della Salernitana: sono gli infortunati Perotti, M. Coulibaly e Mousset più Fazio e Bonazzoli, squalificati. Dall’inizio è 3-5-2: Sepe in porta, in difesa l’ex Gyomber, Radovanovic e Ranieri; a centrocampo a destra c’è Mazzocchi, sulla mancina Obi, il regista è Ederson, le mezze ali L. Coulibaly e Bohinen; in attacco tandem Djuric-Ribery.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, sergio Oliveira, El Shaarawy; Mkhitaryan, Felix; Abrham. All. Mourinho.

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Ranieri; Mazzocchi, L. Coulibaly, Ederson, Bohinen, Obi; Ribery, Djuric. All. Nicola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.