Timeout Channel

Il Portale dello Sport

ROMA-TORINO, LE FORMAZIONI UFFICIALI: Torna Diawara dal 1′, tra i granata Singo e Praet preferiti ad Aina e Linetty

Condividi l'articolo

Josè Mourinho contro il Torino all’Olimpico ritrova capitan Pellegrini, in panchina contro lo Zorya per un fastidio al ginocchio. Indisponibili lo squalificato Veretout oltre a Spinazzola, Villar e Cristante, dal 1’ la Roma si schiera sulla falsariga della squadra che ha battuto gli ucraini, con un 3-5-2. Davanti a Rui Patricio, il terzetto di retroguardia è formato da Mancini, Smalling e Ibanez. L’esterno di centrocampo a destra è Karsdorp, Mkhitaryan fa il regista, Pellegrini e Diawara agiscono da interni, con El Shaarawy quinto. Davanti stessa formula del vittorioso giovedì di Coppa: Zaniolo in tandem con Abrham. Ivan Juric, alla guida del Torino, non può disporre degli infortunati Ansaldi, Rodriguez e Mandragora. L’undici di partenza, un 3-4-2-1, annovera Milinkovic-Savic tra i pali, in difesa Djidji con Bremer e Buongiorno. Singo sulla corsia destra, Lukic e Pobega i mediani, sulla mancina agisce Vojvoda. Poi Praet (preferito a Linetty) e Brekalo sottopunta alle spalle di Belotti. 

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Mkhitaryan, Diawara, El Shaarawy; Abrham, Zaniolo. All. Mourinho.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda; Praet, Brekalo; Belotti. All. Juric.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.