Timeout Channel

Il Portale dello Sport

Serie A, gli arbitri: Di Bello per la Lazio e Guida per la Roma (rs web CdS.it)

Condividi l'articolo
Designati i direttori di gara per la 14ª giornata

ROMA – Designati gli arbitri della 14ª giornata di Serie A: sarà  Di Bello di Brindisi (guardalinee De Meo e Affatato. Var: Mazzoleni) il direttore di gara di Lazio-Udinese mentre Guida di Torre Annunziata dirigerà Roma-Verona (assistenti Galetto-Longo. Var è Giacomelli).

Napoli-Bologna va Pasqua di Tivoli (guardalinee Lo Cicero e Santoro. Var è Mariani). Sarà La Penna a dirigere Juventus-Sassuolo. Insieme al fischietto della sezione di Roma ci saranno i guardalinee Di Vuolo e Colarossi, gli arbitri Var Nasca e Schenone e il quarto ufficiale di gara Sacchi. La sfida tra Inter e Spal che è stata affidata all’arbitro Irrati di Pistoia, con lui gli assistenti Caliari e Vecchi, gli addetti Var Banti e Vivenzi e il quarto uomo Volpi.

Come sempre tre gli anticipi di sabato a cominciare dal derby lombardo delle 15 tra Brescia e Atalanta. Per la sfida tra rondinelle e nerazzurri è stato designato Doveri di Roma. Alle 18 Genoa-Torino sarà diretta da Massa di Imperia, mentre la sfida delle 20.30 tra Fiorentina e Lecce va a Piccinini di Forlì. Il posticipo del lunedi sera (20:45) tra Cagliari e Sampdoria sarà diretto da Aureliano, coadiuvato dagli assistenti Giovanni Baccini di Conegliano e Domenico Rocca di Catanzaro, mentre quarto ufficiale sarà Antonio Rapuano di Rimini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.