Timeout Channel

Il Portale dello Sport

Il Chelsea ospita lo United. Il Siviglia tenterà l’impresa al Bernabeu.

Condividi l'articolo

Premier League

Oggi torna la Premier. Apre l’Arsenal in casa contro il New Castle alle 13.30. Gli uomini di Arteta devono cancellare la brutta sconfitta di settimana scorsa ad Anfield contro il Liverpool che ha annientato i gunners per 4-0.

Il City di Guardiola galvanizzato dalla prestigiosa vittoria ottenuta in Champions contro il PSG, domenica alle 15.00 dovrà vedersela contro il West Ham di Moyes, rivelazione inglese della stagione.

Chiude la giornata il Big Match dello Stamford Bridge. Il Chelsea capolista dovrà affrontare il Manchester United di Cristiano Ronaldo. I blues sono favoriti visto il momento di crisi dei red devils, ma il manchester ha bisogno di punti e ha tanta voglia di ricatto.

Liga

Doemica alle 21.00 al Bernabeu c’è un match di alta classifica. Il Real Madrid capolista ospista il Siviglia distante solamente due lunghezze. La squadra di Lopetegui vuole introdursi nella corsa al titolo, una vittoria al Bernabeu sarebbe il modo migliore per passare oltre il deludente pareggio casalingo arrivato settimana scorsa per 2-2 contro L’Alaves. Ancelotti d’altro canto ha una ghiotta occasione per dare un indirizzo a questa Liga gia da domenica.

Al Estadio de la Ceramica di Villareal arriva il Barcellona di Xavi che ha bisogno di conferme. I blaugrana necessitano una vittoria dopo il pareggio in Champions con il Benfica, ritorna in campo Ousmane Dembelè. Il sùbmarino ha bisogno di punti per recuperare il morale. Il pareggio di Vigo di settimana scorsa e la sconfitta contro lo United hanno affossato gli uomini di Emery, sarà pesante l’assenza di Gerard Moreno.

Bundesliga

In Germania la sida più attesa di questa giornata è Lipsia-Bayer Leverkusen. Entrambe le squadre vengono da una vittoria europea. Il Lipsia ha vinto 5-0 in trasferta a Brugges mentre il Leverkusen ha superato 3-2 il celtic in casa.

Trasferta ostica per il Borussia Dortmund che dovrà vedersela con il Wolfsburg, mentre per il Bayern si prospetta una sfida, teoricamente, facile contro l’Arminia Bielefeld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.