Timeout Channel

Il Portale dello Sport

Il derby del cuore per Rafa Benitez. L’old traffor ospiterà i Gunners. Prova di maturità per il Real Madrid

Condividi l'articolo

Premier League

Insieme alla Serie A c’è anche la premier a non fermarsi. Bundesliga e Liga rigiocano direttamente nel weekend mentre il campionato inglese e quello italiano danno spazio al turno infrasettimanale.

Stasera alle 21.15 andrà in scena il derby di Liverpool a Goodison Park. Rafa Benitez, allenatore dei Toffees, dopo la sconfitta per 1-0 contro il neopromosso Brentford, cercherà di riassestarsi proprio contro il suo passato. I Reds, terzi in classifica, devono fare punti per tenere il passo di Chelsea e City.

Domani sera invece all’Old Trafford ci sarà un classico della Premier League: Manchester United- Arsenal. Entrambe le squadre si presentano in salute. I gunners nella scorsa giornata hanno sconfitto il New Castle, mentre i Red DEvils hanno guadagnato un prezioso punto a Stamford Bridge contro il Chelsea capolista.

Liga

Per vedere la Liga bisognerà aspettare fino a venerdì quando ci sarà l’anticipo Granada-Alaves. La prossima giornata sarà piena di gare interessanti. Sabato alle 16.15 il Betis visita il Barcellona, sarà una sfida tra due dei migliori attacchi del campionato. La Real Sociedad ospiterà il Real Madrid, una sfida al vertice che decreterà il reale valore dei baschi e la maturità dei Blancos. Da segnalare anche la sfida tra Siviglia e Villareal. Gli andalusi hanno fame di riscatto dopo la sfortunata sfida al Bernabeu, persa per 1-2 dove avrebbero meritato qualcosa in più. D’altro canto anche la squadra di Emery vuole fare bene vista la sconfitta casalinga contro il Barcellona di settimana scorsa.

Bundesliga

In Germania sabato c’è “la” partita: Der Klassiker. Il Borussia Dortmund a quota 30 ospiterà il Bayern Monaco a quota 31. Un crocevia fondamentale per questa Bundesliga.Da segnalare anche la sfida tra Borussia Monchegladbach e Friburgo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.