Strakosha 6 – poco impegnato in tutta la partita.
Hysaj 6 – non ha avuto particolari difficoltà. Dal 63′ Lazzari 6 – spinge tanto, ma non riesce a concludere nulla.
Luiz Felipe 6,5 – intervento decisivo sul calcio d’angolo dei turchi. Reattivo e immediato.
Acerbi 6 – partita di controllo e di gestione. Ha poco da fare in fase di copertura.
Marusic 6 – come il resto della linea difensiva, attento e preciso.
Milinkovic-Savic 5,5 – ci si aspettava un pizzico di più. Ma d’altronde non si può pretendere il massimo ad ogni partita. In generale, filtra poco.
Leiva 5,5 – il giro palla biancoceleste è troppo lento, e lui è il play-maker. Dal 73′ Cataldi 6 – entra e la partita si smuove leggermente.
Basic 5,5 – questa sera tanta fisicità, ma poca tecnica e tattica. Dal 73′ Luis Alberto 6 – fa il suo, ma non ha abbastanza tempo a disposizione per carburare.
Pedro 5,5 – assente in tutto il match. Probabilmente ha bisogno di riposo. Dal 63′ Felipe Anderson 5,5 – entra ma non cambia molto rispetto a Pedro.
Immobile 6 – ha questo problema al ginocchio che inevitabilmente lo limita. Si nota l’impegno. Peccato per quel tiro allo scadere del primo tempo.
Zaccagni 6,5 – è il più attivo dei suoi, e anche il più ispirato. Viene servito poco: se fosse stato messo nelle condizioni giuste, avrebbe potuto far molto più male alla difesa del Galatasaray.
All. Sarri 5,5 – i turchi si sono chiusi dietro, non era facile. Da migliorare il possesso palla, troppo lento, così risulta fine a se stesso. Ora testa al Sassuolo, sarà una prova dura, ma la Lazio ha le carte in regola per vincere.

