Strakosha 6 – nella prima frazione si rende protagonista di ottimi interventi. Sul gol di Fabian Ruiz può solo guardare il pallone che entra in porta.
Marusic 6 – un salvataggio degno di nota. Bene quando si sgancia dalla difesa e si sovrappone.
Luiz Felipe 6 – nel primo tempo se la cava, nel secondo tentenna.
Patrci 5,5 – ancora una volta, da un suo errore nasce un gol degli avversari. Dall’84’ Acerbi SV.
Radu 6 – anche lui effettua un salvataggio miracoloso. Col passare dei minuti cala, l’età si fa sentire. Dal 71′ Hysaj 5,5 – non offre niente di più rispetto al compagno sostituito.
Milinkovic-Savic – vuole, ma non riesce a fare la differenza. Probabilmente è stanco, ha bisogno di recupero.
Leiva 6 – parte bene e poi entra in una fase decrescente. Fatica quando il Napoli fa girare il pallone. Dall’84’ Basic SV.
Luis Alberto 5,5 – tra la gara con il Porto e quella di oggi ha avuto svariate occasioni per segnare. Le ha sprecate tutte. Deve essere più preciso sotto porta. Certi errori diventano fondamentali e a tratti imperdonabili.
Felipe Anderson 6 – si sacrifica molto, anche se in fase offensiva non si accende mai la lampadina. Dal 65′ Pedro 7 – una coordinazione pazzesca, un gol straordinario. Peccato che non sia utile ai fini del risultato.
Immobile 5,5 – non è abituato a queste prestazioni. Una gara trascorsa un po’ nell’oscurità.
Zaccagni 6 – tante belle cose. Nonostante ciò, non riesce ad essere concreto.
All. Sarri 5,5 – troppe occasioni sprecate. La sconfitta arriva nel modo più beffardo. Serve più attenzione nei movimenti difensivi.